Festival della Meccanica – Il programma completo

Festival della Meccanica – Il programma completo

Programma completo dell’evento Festival della Meccanica

Dal 28 Novembre al 1 Dicembre 2018 la città di Lecco sarà protagonista nel settore della meccanica con i numerosi eventi organizzati dal Festival della Meccanica per esaltare le eccellenze nazionali e internazionali del Distretto Metalmeccanico Lecchese.

L’iniziativa prevede momenti di confronto e crescita tra il mondo istituzionale, imprenditoriale e politico, con testimonianze delle esperienze aziendali di successo del territorio.

Infatti non mancheranno momenti di divertimento con eventi e manifestazioni gratuite in piazza con i voli dimostrativi su idrovolante, l’Esposizione di Automobili da Corsa Formula 2. Sarà inoltre organizzata una serata musicale aperta al pubblico di venerdì 30 Novembre 2018 “Il ritmo della Meccanica” con il DJ set Rem Perry. 

 

Le attività del Festival della Meccanica continuano con “Imprese aperte”

Per avvicinare i giovani al settore della meccanica visite guidate per scuole e centri formativi presso alcune realtà aziendali del Distretto Meccanico di Lecco e Brianza Metallurgica Alta Brianza, Galbiati Group, Mollificio Colombi, Ferper Springs e Ita SteelGroup.

Per questo motivo il Festival della Meccanica organizza visite guidate per scuole e centri formativi presso alcune realtà aziendali del Distretto Meccanico di Lecco e Brianza Metallurgica Alta Brianza.

 

Scarica il programma completo >>